La Finale tra De’ Longhi Treviso e Benfapp Capo d’Orlando tutta in chiaro su Sportitalia. Gara 1 martedì 11 giugno

Ultimo assalto alla Serie A1 per i siciliani, che sfideranno i trevigiani del capitano agrigentino Matteo Imbrò. Treviso-Orlandina rappresenta l'ultima sfida in carriera per David Logan

Sportitalia
Sportitalia
Orlandina Treviglio
L’Orlandina Basket

Grazie all’estensione dell’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia ospita in esclusiva, sul canale 60 del Digitale Terrestre e sul
canale 225 della piattaforma satellitare Sky, le dirette dei Playoff del campionato di Serie A2 Old Wild West, a partire dalle gare dei quarti. Per la serie di Finale è prevista la copertura integrale di tutte le partite. Il nuovo accordo fa seguito ad una stagione regolare che ha goduto della visibilità di un pacchetto di 34 dirette, oltre alla Finale di Supercoppa e ad una semifinale e finale di Coppa Italia.

Le gare trasmesse su Sportitalia sono visibili anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass.

Gara 1 di Finale tra De’ Longhi Treviso e Benfapp Capo d’Orlando è trasmessa in diretta martedì 11 giugno alle 21.00 dal Palaverde di Villorba.