La Pallacanestro Trapani prepara la partita contro Tortona

Claudio Tomassini torna sul match giocato ad Omegna: "Ciò che accade la domenica è lo specchio di quanto si produce ogni giorno"

Trapani al time out

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, prosegue a ritmi serrati il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domenica 17 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Orsi Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest. 

Intanto Claudio Tomassini, play dei granata, è tornato sulla partita persa contro Omegna, chiarendo: “Non siamo riusciti a portare a casa la sfida, facendo troppi errori, soprattutto nel finale. Ci siamo intestarditi nell’utilizzo del tiro da tre punti, senza trovare il momento giusto per scoccare delle conclusioni efficaci. Ogni giornata che passa questo campionato si conferma difficile ed equilibrato, con gare combattute e risultati imprevedibili. Ciò che accade la domenica è lo specchio di quanto si produce ogni giorno. Per provare a fare un salto di qualità dobbiamo continuare a lavorare duramente in settimana: solo così possiamo arrivare pronti la domenica a giocare i momenti caldi delle partite”.

Per richiamare i trapanesi al PalaConad, Trapani ha dato il via ad una nuova campagna specifica per il girone di ritorno

Fino al prossimo 31 gennaio (giorno di Pallacanestro Trapani-Scafati) alle 12.30 – fa sapere la società – sarà possibile sottoscrivere dei mini abbonamenti validi per le rimanenti sette partite casalinghe che la nostra prima squadra giocherà nella stagione regolare di A2, girone Ovest, 2015/2016. L’unica tipologia di tessera disponibile per l’intero girone di ritorno è quella di “tribuna ordinaria”, al prezzo totale di 60 euro. Anche i nuovi abbonati, per la rimanente porzione della stagione godranno di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro T-store e sulle attività proposte dalla Pallacanestro Trapani