La Pallacanestro Trapani in trasferta a Treviglio. Parente:” Remer più forte del girone d’andata”

Daniele Parente
Daniele Parente

Venerdì 12 gennaio, alle ore 16.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della sedicesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.
PRIMA SQUADRA
Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 14 gennaio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaFacchetti la Remer Treviglio nella gara valida per la 16^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “In settimana, come sempre, abbiamo analizzato la partita contro Cagliari, abbiamo capito i tanti errori commessi ed abbiamo lavorato per correggerli. Treviglio è una squadra che ama correre in transizione soprattutto con le guardie Marino e Voskuil, rispetto all’andata sono cresciuti molto e si sono rinforzati con l’arrivo di un giocatore esperto come Easley. Nel girone di ritorno comincia un altro campionato, tutti lotteranno per raggiungere un obbiettivo e bisognerà aumentare il livello di concentrazione e di intensità”.