Per la Stella Basket Palermo arriva il riscatto presso l’Ad Maiora Ragusa

Stella Palermo
Stella Palermo

Una vittoria che sa di riscatto e di buon auspicio: quella di ieri sul Ragusa è stata una partita che ha ridato fiducia alle ragazza di Stella Basket Palermo.
Dopo l’immeritata sconfitta casalinga contro il Reggio Calabria e quella successiva a Catania, le ragazze nella giornata di ieri al Pala Mangano, hanno dimostrato di avere grinta e passione.
Sin da subito infatti si è passati con un vantaggio di 11 a 0: uno sprint iniziale che, purtroppo è stato lentamente ridotto dalle ragusane, trascinate da una grintosa Battaglia, tanto da chiudere il I quarto con il parziale di 13-14.
La reazione e, appunto, la voglia di riscatto sono state le chiave di volta per far scattare un’importante leva nelle nostre ragazze, che si sono mostrate in grado di controllare il parziale e rimontare, chiudendo i restanti quarti con i risultati di 9-8, 16-11 e 12-10.
Con uno splendido 50 -43 la conclusione di questo 2015 è tutta in verde! In considerazione anche degli ultimi risultati delle Stelline Under 18 e 16 .
In vista di questa pausa sportiva per le vacanze invernali, tutto lo Staff Dirigenziale e Tecnico desidera augurare a tutte le Stelline, Senior, Under 18 ed Under 16, alle loro famiglie, nonché a tutti gli AMICI di Stella Basket un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Approfittiamo per ringraziare tutti per l’impegno e la passione che si investono per aderire al progetto che Stella Basket ha sposato ormai da alcuni anni.

Stella Basket Palermo – Ad Maiora Ragusa 50-43

Stella Basket Palermo – Bisconti 14; Lo Bianco 2; Bonnì 11; De Benedictis 13; Ferro NE; Di Martino 0; Cafiso 6; Bursi 2; Matera 2; Ventimiglia 0; Bartolotta 2; Bianco 2.

Ad Maiora Ragusa – Battaglia 24; Guastella 1; Ragusa 5; Massari NE; Guastella V. 5; Barone 5; Caruso NE; Sammartino 3.

ARBITRI – Miragliotta e La Barbera;