Lascia questa terra una figura insostituibile nella famiglia Passalacqua Spedizioni Ragusa

Maurizio Ferrara, assistant coach Passalacqua Ragusa
Maurizio Ferrara, assistant coach Passalacqua Ragusa

Lascia questa terra una figura insostituibile nella famiglia Virtus Eirene Ragusa.

Si è spento Maurizio Ferrara storico assistente della Passalacqua Spedizioni Ragusa. Il tecnico ibleo ha affiancato ogni allenatore che si è susseguito sulla panchina ragusana dagli anni dell’A2 a poche settimane fa. Ironico, concreto, attento al suo ruolo ha offerto un supporto costante alla lunga storia cestistica della società.

In A1 Maurizio Ferrara ha vinto due Coppa Italia.

È lutto nel mondo della pallacanestro ragusana per la scomparsa di uomo e un professionista apprezzato da tutti, di un ex giocatore che ha vestito le maglie delle formazioni più importanti della provincia di Ragusa.

Tutta la Passalacqua Spedizioni è stata vicina a Maurizio e la sua famiglia in questi giorni di ingiusto dolore ed ha salutato così il suo assistente allenatore.

E’ con grande tristezza e dolore che ci troviamo costretti a comunicare la notizia della scomparsa del nostro Maurizio Ferrara, al termine di una breve ma fulminea malattia. Non abbiamo tante parole in questo momento se non quelle di una nostra vicinanza alla famiglia ed ai suoi affetti più cari. Nulla sarà come prima. Ciao Maurizio

La Redazione di Siciliabasket rivolge a tutta la famiglia Ferrara e la società della Passalacqua Spedizioni Ragusa le più sentite condoglianze.