Lighthouse Conad, successo per le iniziative promosse nella pausa campionato

Julio Trovato con Andrea Renzi

Pausa dal campionato, ma non dalle iniziative che avvicinano la Città alla Pallacanestro Trapani. Durante la pausa di Pasqua la società granata ha organizzato delle iniziative, in collazione con Olympic Basket Trapani e A.S.L.T.I.-Onlus “Liberi di crescere”, che hanno coinvolto iscritti e tifosi.

Questi i nomi dei 100 fortunati che hanno acquistato un tagliando vincente della lotteria di Pasqua http://pallacanestrotrapani.com/2016/03/lotteria-di-pasqua-ecco-i-100-biglietti-vincenti/

“Lo scorso weekend è stato un momento significativo per la Pallacanestro Trapani – ha dichiarato Julio Trovato, amministratore delegato Pallacanestro Trapani – Coerentemente con l’idea di impegnarci costantemente ad ampio raggio, abbiamo utilizzato un fine settimana senza gare ufficiali della prima squadra per concentrarci su altre attività alle quali teniamo molto. Siamo felici del buon esito della festa organizzata sabato scorso al Pala Conad e della cospicua affluenza di gente, perchè ciò ha dato ulteriore valore all’evento. In futuro, intendiamo proseguire su questa strada, proponendo nuovamente la lotteria di Pasqua e altre iniziative che permetteranno al nostro club di confermare il proprio appoggio a realtà come Olympic Basket Trapani e A.S.L.T.I.-Onlus “Liberi di crescere, a cui verrà devoluto parte del ricavato della lotteria, consolidando ulteriormente un legame che oggi risulta già saldo con il territorio“.