More

    L’orgoglio di Venanzio D’Alessio verso questo Basket Barcellona

    La vittoria contro Palestrina ha rilanciato in orbita il Basket Barcellona. L’obiettivo era quello di cancellare la disfatta del derby dell’Immacolata contro la Sport è Cultura Patti. Al termine di una grandissima prestazione, i ragazzi di coach Milan Nisic sono riusciti a conquistare due punti importantissimi che hanno lasciato soddisfatto tutto l’ambiente.

    Al termine dell’incontro, a parlare è il consulente di mercato Venanzio D’Alessio: “Vorrei sottolineare la grande serenità con cui tutte le figure che compongono squadra e società hanno preparato questa partita. I giocatori sono stati messi in condizione di fare bene e di giocare con tranquillità. Alla fine, la vittoria è il giusto premio per come è stata gestita la situazione. Voglio dire soprattutto bravi ai miei ragazzi. So di essere alle volte pesante e di stargli sempre addosso. Vederli reagire alla sconfitta di Patti con questa maturità mi riempie d’orgoglio e mi fa capire quanto stiamo crescendo insieme”.

    D’Alessio chiama a raccolta tutto l’ambiente e suona la carica: “Ci aspetta una gara difficilissima a Teramo adesso e cominceremo tutti a lavorarci su da domani. E’ importante, in questo momento, che tutti restiamo uniti e remiamo in un’unica direzione. Società, tecnici, giocatori, tifosi e anche la stampa che per noi è un elemento fondamentale. La stampa è indispensabile per noi. Ultimamente ho notato con dispiacere che le conferenza post gara sono praticamente deserte. Spero che, con i risultati, possiamo attirare maggiormente l’attenzione e diamo la nostra piena disponibilità a confrontarci con i media. Chiediamo anche il loro aiuto per far conoscere questa realtà che ha fatto pochi proclami, ma che sta viaggiando a vele spiegate”.

    Infine, una battuta sul mercato ormai alle porte: “Le voci sono voci e le indiscrezioni tali restano. Noi abbiamo piena fiducia in questo eccezionale gruppo di ragazzi che ci sta regalando tante, tantissime gioie. Con loro vogliamo arrivare fino in fondo”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img