JtG 2016 la Maddalena Vision va a Jesolo con l’under 14

La Maddalena Vision torna dal Join the Game di Gela con un titolo regionale, a livello Under 14, ottenendo un posto nella finale nazionale di Jesolo (24-25 aprile).
Le palermitane sono arrivate alla fase regionale con due squadre partecipanti agli ordini di coach Luca Cincotta: in mattinata l’Under 13 composta da Giulia Abbate, Elsa Cusumano, Vittoria Marsala (che ha sostituito Eleonora Bologna, assente per influenza) e Alessia Malara ha giocato un ottimo torneo, che si è concluso con una sfortunata eliminazione per un punto di scarto contro le campionesse regionali. Il pronto riscatto è arrivato nel pomeriggio in cui l’Under 14, composta da Marta Tumminelli, Chiara Labbruzzo, Brisa Frisco e Alessia Malara, ha meritatamente vinto il titolo con una bellissima prestazione.
Un successo che è l’ennesima soddisfazione per il lavoro svolto da Maddalena Vision e Ginnic Club con delle atlete che hanno mostrato orgoglio ed entusiasmo, come conferma il coach Luca Cincotta: «Le ragazze hanno dimostrato di esser orgogliose ed esser un gruppo. Dopo un campionato che non è andato benissimo, anche perchè per via di vari acciacchi o infortuni non siamo stati mai al completo, non riuscendo a dimostrare il nostro vero valore, avevano tanta fame di vittoria». Il punto esclamativo è stato messo soprattutto nella finalissima: «In finale abbiamo dimostrato di esser una squadra, giocando assieme e mettendo da parte gli individualismi. – ha detto coach CincottaQuesta vittoria ci voleva per confermare ciò che siamo e quello che si meritano le ragazze. Ringrazio la società, sempre presente, per il supporto che ci ha dato. Ce la meritavamo sia noi che loro, per i risultati che sta facendo anche con prima squadra e giovanili».
Da parte della società tanti complimenti al coach e a tutte le ragazze che hanno rappresentato i nostri colori ieri: ora tutti a Jesolo!