Massimo Guerra è il nuovo allenatore di Oderzo Basket

La squadra milita in C Gold Veneto

Coach Massimo Guerra ph. Romano Lazzara

Oderzo Basket è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo con Massimo Guerra che, oltre a condurre la nostra prima squadra, rivestirà la carica di Responsabile del settore giovanile, guidando anche una delle nostre formazioni iscritte ai campionati eccellenza o gold.

Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura – le primissime parole di Guerra da allenatore di OB – sedersi su una panchina come quella di Oderzo, vuol dire poter lavorare in una società seria con un organizzazione solida, ambiziosa e riconosciuta, sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Le idee sono tante, il lavoro da fare anche, ma sono carico e non vedo l’ora di poter cominciare”.

Nato a Jesolo il 26/07/1969, Max Guerra vanta una lunga carriera da giocatore: si forma alla Reyer Venezia da dove parte per toccare poi altre importanti piazze italiane come Trieste, Pozzuoli, Jesi, Messina, Rieti, Imola, Caserta e Sassari. Termina la sua carriera vestendo da prima la maglia di Rovigo e dopo quella dello Jesolo San Donà. Appese le scarpe al chiodo comincia la sua vita da allenatore con il BC Jesolo che porta dalla Promozione fino alla B, categoria conquistata proprio a Oderzo in gara 3 di una finale davanti ai 1300 spettatori del Palaopitergium. Da Jesolo passa all’Alfa Catania in serie B e poi in C. Oderzo Basket è orgogliosa di poter beneficiare delle prestazioni di Max Guerra che, ne siamo certi, porterà in riva al Monticano tutta la grinta e il carisma che lo ha sempre contraddistinto da prima come giocatore di grande e livello e in un secondo momento come allenatore.

Da parte di tutta la grande famiglia OB, benvenuto e buon lavoro Max.