Maurizio Melfa da main sponsor a presidente del BS Gela. Mattisi: “Consegno un’eredità figlia di un grande amore”

Maurizio Melfa presidente della Melfa's Gela

Maurizio Melfa, l’imprenditore siciliano che lo scorso Natale ha regalato 6.700€ di bonus ad ognuno dei suoi dipendenti, è diventato presidente del Basket School Gela. La società ha comunicato la notizia con un proprio comunicato stampa.

Cambio di guardia per la ASD Melfa’s Gela Basket, società che milita nel campionato di serie C Silver.

Nell’assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi, è stato eletto quale nuovo presidente Maurizio Melfa, fino alla passata stagione Main Sponsor della società, da sempre vicino allo sport locale. Maurizio Melfa subentra all’uscente Giuseppe Mattisi, che dopo aver onorato con successo il proprio ruolo con la promozione in serie C ed i risultati gestionali e operativi raggiunti, continuerà a dare il proprio apporto morale alla causa.

Queste le parole del Presidente uscente: “È stata un’esperienza indescrivibile. La presidenza di un club di questo livello, presuppone un impegno costante e giornaliero che va ben oltre. Consegno nelle mani del nuovo presidente un’eredità figlia di un grande amore. So che Maurizio Melfa è la persona giusta a renderla, ancor di più, una grande azienda. Resterò al suo fianco in questa splendida avventura “.

Soddisfazione anche da parte del nuovo Amministratore Delegato, Avv. Fabio Cipolla, che si dichiara entusiasta di poter contare sulle doti umane e professionali di Maurizio Melfa, al quale da ufficialmente il benvenuto a nome della Società, augurando a tutti di continuare nel processo di crescita che vede impegnata la ASD da alcuni anni.