Scelti i numeri di maglia della Pallacanestro Trapani. Mays, stop per incidente domestico.

Diramata la lista ufficiale dei numeri di maglia scelti dagli atleti della Pallacanestro Trapani per il prossimo campionato di A2, girone Ovest.

Ecco gli undici effettivi e il relativo numero, ricordando che al gruppo rimangono aggregati i cinque giovani Gabriele Longo, Davide Fontana, Francesco Pollina, Edoardo Nicosia e Salvatore Longo:

1 Keddric Mays;

5 Andrea Renzi;

6 Claudio Tommasini;

8 Giorgio Costadura;

10 Mirko Gloria;

13 Massimo Chessa;

14 Mattia Molteni;

15 Gabriele Ganeto;

19 Kenneth Viglianisi;

22 Demián Filloy;

32 Taylor Griffin.

 

RIPRESA DEL LAVORO E PROGRAMMA SETTIMANALE

Riprende oggi il lavoro della Pallacanestro Trapani, nella terza settimana di preparazione atletica. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket e ore 18.30 basket), a due giorni dall’esordio stagionale, che si svolgerà mercoledì 2 settembre alle ore 18.00, al Pala Uditore di Palermo, per l’amichevole organizzata in casa dell’Aquila Palermo. Pochi giorni dopo, sabato 5 settembre, si giocherà la seconda sfida settimanale per i granata, sempre in trasferta, sul campo dell’Orlandina.

 

Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 31 agosto al 6 settembre, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Lunedì: 9.15 (pesi+basket) / 18.30 (basket);

Martedì: 9.00 (atletica) / 18.15 (basket);

Mercoledì: 10.30 (tiro); 18.00 (Aquila Palermo-Pallacanestro Trapani);

Giovedì: 9.00 (atletica) / 17.30 (basket);

Venerdì: 9.15 (pesi+basket); 17.30 (basket);

Sabato: 18.00 (Orlandina-Pallacanestro Trapani);

Domenica: Riposo

 

STOP PER MAYS

In seguito ad un incidente domestico, Keddric Mays ha rimediato un piccolo taglio a un piede, che lo costringerà momentaneamente lontano dal parquet. Nulla di grave, ma per qualche giorno il play-guardia statunitense non potrà partecipare agli allenamenti della squadra. La tempistica esatta del suo rientro sarà valutata dallo staff medico nel prossimo futuro. 

BASCIANO, NICOSIA E TARTAMELLA AL RADUNO REGIONALE 2002

E’ ricominciata l’attività del nostro settore giovanile e subito arriva una bella soddisfazione per tre giovani granata. Salvatore Basciano, Alessandro Nicosia e Luciano Tartamella, infatti, sono stati convocati per il raduno regionale 2002 che si svolgerà oggi a Cefalù. Questo incontro è stato programmato in vista del Torneo Lepore, che si terrà a Potenza dall’11 al 13 settembre.

Michele Iacomucci (preparatore atletico Pallacanestro Trapani): “Entriamo nella terza settimana di preparazione al campionato e il dispendio di energie da questo momento in poi salirà bruscamente. Fino ad oggi abbiamo lavorato molto bene, rispettando a pieno la tabella di marcia. Abbiamo abbandonato la pista di atletica e ci sforzeremo sempre di più di svolgere le nostre attività quasi esclusivamente al palazzetto. E’ molto importante che possiamo contare sul gruppo al completo ed inizieremo a programmare le attività anche in prospettiva delle prime amichevoli, che disputeremo a partire da mercoledì”.