MERCATO. Altri due innesti giovani e di qualità per la Melfa’s Gela

Pavle Kuburovic

Due nuovi arrivi hanno arricchito il roster della Melfa’s Gela, società che nella stagione 2019-2020 militerà nel campionato di C Silver. Si tratta del serbo Pavle Kuburovic e il montenegrino Lazar Miranovic.

Il sodalizio gelese ha cosi presentato i due giocatori.

Su Kuburovic

Promettente play di 1.90 m., classe 2002, è l’ultimo acquisto che si va ad aggregare al roster a disposizione del coach Salvatore Bernardo che affronterà la prossima stagione di serie C-Silver.

Su di lui la società ripone molte speranze, strappandolo, di fatto, alla concorrenza di tante altre squadre. Andrà a rinforzare il settore giovanile Under 18 oltre a poter avere una presenza stabile in serie C. Tutto dipenderà da lui che pare avere le idee molto chiare: “Per me e per la mia crescita questa è un’occasione importante, la società mi ha dato fiducia e io la ripagherò dando tutto me stesso per difendere la categoria e, perché no, toglierci anche qualche soddisfazione durante la stagione”. Anche coach Bernardo ha voluto spendere qualche parola su questo nuovo arrivo: ” …talento cristallino che saprà ritagliarsi tanto spazio in serie C e condurre per mano la formazione Under 18 “.

Ringraziamo Nemanja Zivanovic e Marco Mazzali della Sport Leader Agency per la buona riuscita dell’operazione.

Lazar Miranovic

Su Miranovic

Proveniente da Podgorica (Montenegro), classe 2002, ala forte di 1.98 m. andrà a rinforzare il settore giovanile Under 18, dove potrà fare la differenza, e tornare molto utile anche in serie C dove, seppur giovanissimo, ha tutte le intenzioni di ritagliarsi il suo spazio. Il suo obbiettivo è raggiungere i play off di serie C con un ruolo importante all’interno dell squadra.

Ringraziamo Nemanja Zivanovic e Marco Mazzali della Sport Leader Agency per la buona riuscita dell’operazione.