MERCATO. Il presidente Davide Passalacqua sull’innesto di Craciun: “Completato un reparto lunghe di qualità”

La scelta di Alina ci permette di confermare il nostro desiderio di puntare in alto. Per due motivi: Craciun è una giocatrice che ha nelle sue caratteristiche fisiche l’essere molto alta e in seconda battuta la sua presenza ci permette di aggiungere qualità alle nostre rotazioni.

Davide Passalacqua
Davide Passalacqua presidente della Virtus Eirene Ragusa

Il suo innesto è mirato a completare il nostro reparto lunghe, serve ad averlo pronto per affrontare una lunga stagione. Do quindi un caloroso benvenuto ad Alina nella Passalacqua e nella nostra città di Ragusa. Sono sicuro che si troverà bene e riceverà l’affetto dei miei concittadini che non fanno mai mancare gesti di buon accoglienza per tutte le giocatrici venute in terra iblea“.

Il presidente della Passalacqua Spedizioni Ragusa, Davide Passalacqua, ha spiegato e salutato così l’arrivo in Sicilia di Alina Craciun, centro rumeno classe 1994. La società siciliana ha scelto d’inserire nel roster della stagione 2018-2019 una quarta straniera nonostante l’assenza d’impegni europei. Il tutto per allungare le rotazioni, prevenire il rischio infortunio sotto canestro e mantenere un pacchetto lunghe dotato di atlete pronte ad affrontare adeguatamente la prossima impegnativa annata di campionato.