MERCATO. Olympia Basket Canicattì riporta a Canicattì Alfredo Falanga. Beto Manzo nuovo gm

"Finalmente a Canicattì si faranno le cose per bene!", ha dichiarato il dirigente Giancarlo Cigna. L'Olympia è ai dettagli con Burgio, Napoli e il nuovo allenatore. Beto Manzo fresco general manager

Alfredo Falanga lo scorso anno al Basket School Gela
Primo colpo di mercato per l’Olympia Basket Canicattì.
Alfredo Falanga ritorna a vestire la maglia biancorossa per la stagione 2019/20. Soddisfazione da parte del D.s Cigna, che si dice entusiasta per questo vero e proprio colpo di mercato.
Ho seguito direttamente io la trattativa con Alfredo, ci sono voluti due minuti per trovare l’accordo. Sono contento ed è il primo tassello per la squadra biancorossa. In settimana concluderò con il nuovo coach che sarà un ex biancorosso, un grande del Basket! Il rinnovamento di cui Cigna e Manzo (nuovo G.M.) è appena iniziato!! Tra i confermati posso dire – continua Cigna –  e mancano solo i dettagli ci saranno Burgio e Napoli, che ben hanno fatto la scorsa stagione. Prima delle vacanze di ferragosto parlerò con i “canicattinesi”, che se vorranno giocare con noi devono accettare il progetto senza se e senza ma. Tuttavia solo con la voglia e la determinazione che noi chiediamo. Vogliamo far bene e far crescere i giovani che abbiamo e che altre società ci daranno la fiducia nel farlo crescere. Finalmente a Canicattì – conclude Cigna – si faranno le cose per bene! Il progetto è appena iniziato, bisogna avere pazienza e dare fiducia ai giovani, linfa vitale per il buon andamento della gestione societaria futura”.