MERCATO SERIE D. Vittorio Mazzerbo ritrova la Pallacanestro Aci Bonaccorsi

Vittorio Mazzerbo

E’ un ritorno a cui la società Pallacanestro Aci Bonaccorsi teneva molto quello di Vittorio Mazzerbo. L’ala piccola classe 1985, tiratore temibilissimo, è una bandiera per la società siciliana e tornerà riferimento per la stagione 2020-2021.

Capitano di lungo corso della squadra, atleta eclettico, di gran classe, ha fatto la storia della Pallacanestro Acibonaccorsi – ammette il presidente Maurizio Mannosquadra con cui ha vinto un campionato di serie D e disputato una strepitosa C2. Più volte miglior realizzatore in stagione detiene il record di oltre 3.000 punti realizzati in 7 stagioni con la nostra realtà. Ritorna a casa dopo un anno “sabatico” e va ad inserirsi all’interno di un gruppo che si sta consolidando sempre più, che è motivato, voglioso di ben figurare ed in cui Vittorio rappresenta sicuramente il valore aggiunto in una squadra che si preannuncia competitiva“.

Anche coach Deborah Bruni ha spinto perchè Mazzerbo tornasse in bianconero.

Il ritorno di Vittorio è stato fortemente voluto da me per le sue doti umane e cestistiche. Lui è il giusto tassello e presto completeremo il roster per ben figurare nel prossimo campionato