Minibasket. Buon campionato Esordienti per le formazioni degli Svincolatini Milazzo

Logo Svincolatini Milazzo

Percorso netto per gli Svincolatini Milazzo nel girone di andata del campionato Esordienti competitivo. I mini cestisti di coach Maganza, inseriti nel girone della provincia di Messina, dopo le prime due vittorie ottenute su Pcr Messina e Minibasket Milazzo hanno ben fatto anche nella gare successive. Al PalaRitiro di Messina hanno superato i pari età dell’Fp Sport. Successivamente al PalaSerrano’ di Patti, Svincolatini ancora in evidenza con un’ottima prestazione che ha permesso loro di aggiudicarsi un altro incontro. Ultimo in ordine di tempo anche il match contro l’Igea Basket. Inizio gara equilibrato, successivamente erano gli Svincolatini a chiudere la prima frazione e vincere poi la gara.

Positivo anche il bilancio dell’altra squadra che gli Svincolatini Milazzo, iscritta al campionato Esordienti non competitivo. Su cinque gare disputate sono tre i successi ottenuti (conto Orlandina Young, Cestistica Torrenovese e Scarabeo Milazzo) e due le sconfitte subite (contro Igea Basket e Basket Eolie).

Sguardo adesso rivolto al girone di ritorno che già in settimana vedrà entrambe le squadre impegnate nei rispettivi tornei. Appuntamento importante sarà quello del Jamboree Regionale Esordienti.