MINIBASKET. Da Roma stabilita la possibilità di recuperare i crediti mancanti

Minibasket

A partire dal 1° ottobre p.v. inizierà il percorso di aggiornamento formativo obbligatorio del biennio 2019/2021 degli Istruttori Minibasket; i crediti da acquisire rimarranno 6 e dovranno essere maturati entro il 30 giugno 2021. 

I Comitati Regionali, tramite i propri referenti Minibasket, seguendo le indicazioni e le linee guida fornite dal Settore, definiranno i programmi di aggiornamento da svolgere sul territorio di competenza. 

Il Settore Minibasket, su indicazione del Tecnico Nazionale Minibasket, ha stabilito di prevedere che gli Istruttori partecipanti al primo clinic di aggiornamento del biennio 2019-21, programmato in ogni regione nel mese di ottobre, potranno scegliere se utilizzare i crediti come recupero per il biennio 2017/2019 oppure come aggiornamento formativo 2019/2021. 

Gli Istruttori che parteciperanno al Clinic di aggiornamento per maturare i crediti per il biennio 2017/2019 dovranno versare un contributo di partecipazione al Clinic pari ad € 30,00 a favore del Comitato organizzatore.

Con successiva comunicazione i Comitati Regionali saranno informati sulle modalità di inserimento nel portale fiponline dei partecipanti agli incontri di recupero crediti e sulle modalità amministrative del corso. 

Si invitano tutti gli Organi regionali del settore minibasket a dare la massima diffusione della presente comunicazione a tutti gli Istruttori minibasket della propria regione.