MINIBASKET. Grande partecipazione al PalaNebiolo di Messina per la festa “Enrico Vinci’s day”

Grande partecipazione al PalaNebiolo di Messina per la festa “Enrico Vinci’s day”, la festa organizzata dalla P.C.R. Messina e dal CUS Unime per i bambini del minibasket messinese. Questa quarta edizione, patrocinata per la prima volta dall’ARS, si è svolta in un Palanebiolo gremito dove, nella prima parte della mattinata, si sono svolti incontri amichevoli della categoria esordienti, tra le squadre della Lumaka Reggio Calabria, del CUS Unime e della P.C.R. Messina. La seconda parte della festa, invece, ha visto protagonisti oltre cento bambini nati dal 2008 al 2012 di tutti i centri partecipanti, coordinati dai loro istruttori.

Si ringraziano le società intervenute e i loro istruttori: CUS Unime, P.C.R. Messina, Lumaka Reggio Calabria, Basket School Messina, Fortitudo Messina, Sant’Ignazio, San Matteo, Società Virtussina, A.S.D. Sport 360.
Un grazie particolare a Steccogelato che come ogni edizione è stato presente con i propri squisiti gelati artigianali. Appuntamento alla quinta edizione, per una nuova entusiasmante festa di promozione del minibasket messinese.