MINIBASKET. Maurizio Cremonini ospite del Minibasket Milazzo

Maurizio Cremonini

E’ con grande piacere che Il Minibasket Milazzo ospiterà mercoledi 29 Maggio 2019, Maurizio Cremonini, Tecnico federale nonché Responsabile del Settore Giovanile Minibasket e Scuola.

Aderendo al progetto “Camminare Insieme”, la societa Il Minibasket Milazzo, con il proprio staff di Istruttori, Allenatori e Dirigenti, avrà il privilegio di vivere a stretto contatto con Maurizio Cremonini per un pomeriggio intero di minibasket inteso come confronto e formazione, con al centro del progetto proprio loro…i nostri miniatleti, ancor più protagonisti in campo guidati dal maestro Maurizio.

Ci auspichiamo di vedere la palestra gremita di tutti gli interessati, dell’ambiente e non, per un pomeriggio dedicato veramente al miglioramento di tutti coloro che lavorano e lavoreranno in campo con i nostri bambini, così da poter condividere miglioramenti e competenze con lo scopo di soddisfare sempre più le esigenze di tutti.

Saranno presenti anche gli allievi della scuola dell’infanzia del plesso “D. Piraino” che hanno aderito al progetto gratuito di educazione motoria proposta dalla società.