Myles Carter anticipa lo spareggio Trapani-Cantù (dell’assistant coach Ducarello)

Chi vince approda ai Quarti di Finale

Domani pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà al PalaConad l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di martedì sera contro l’Acqua S. Bernardo Cantù (Pala Conad, ore 20.30), gara valida per i quarti di finale della Supercoppa LNP. La vincente avrà diritto a partecipare alle Final Four di Forlì.

A tutti coloro che hanno già acquistato l’abbonamento, la Pallacanestro Trapani darà la possibilità di accedere gratuitamente al match. Per tutti gli altri, invece, è previsto un biglietto unico al costo di 8 euro. I tagliandi sono acquistabili presso lo Store ufficiale che aprirà al pubblico nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Martedì sera l’orario verrà prolungato fino all’inizio della gara.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Salvatore Basciano che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:

Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Veljko Dancetovic, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Martin Kovachev e Salvatore Basciano.

Questo il commento del pivot Myles Carter in vista del match di martedì: “Siamo molto felici di aver superato il turno e non vediamo l’ora di giocare contro Cantù perché vogliamo provare a misurarci coi migliori e loro sono certamente una delle squadre che può ambire alla vittoria del campionato. Spero di vedere tanta gente al palazzetto.”.

Note: Supercoppa, quarti di finale. Assente Marco Rupil per la frattura al menisco. Ugo Ducarello, assistente di Cantù, è trapanese ed è stato capo allenatore a Trapani.