More

    Nuove nomine senza delibere in Fip Sicilia e Fip Catania

    La Commissario straordinario Cristina Correnti e il Responsabile del Comitato Fip Catania Giovanni Spinella hanno ritagliato nuovi ruoli per posizioni non previste negli organigrammi Fip.

    Come previsto nel programma “Insieme per la Catania del Basket”, il Comitato Provinciale Fip Catania ha coinvolto: Marzia Ferlito per i rapporti settore femminile, Agata Zuppardo per i rapporti istituzione scolastica e Sebastiano Alba per rapporti con le società del Calatino.

    L’ex arbitro Federico Castorina è stato invece nominato responsabile organizzativo della Scuola Arbitrale che si svolgerà a Gela dall’1 al 4 luglio. Una figura di supporto neppure citata all’interno del comunicato diffuso dal Comitato per rendere noti i contorni della lodevole iniziativa.

    Per tutti è stata scelta la via dell’informalità e la comunicazione interna. Delle nomine catanesi, infatti, non c’è traccia sul sito del comitato provinciale, dove la sezione delibere è vuota e la sezione comunicati ufficiali è ferma al 2017. Della nomina che interessa la scuola arbitrare è stata inviata un’email agli interessati.

    Castorina, per anni pilastro del CIA catanese, in sede di elezione è stato votante determinante per la nomina a presidente dell’attuale commissario straordinario.

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img