Olimpia Canicattì fa chiarezza: “Il 16 luglio non confermata disponibilità alla C Gold”

Olympia Basket Canicattì
Dopo le varie polemiche susseguitesi all’Elenco delle squadre ammesse in Serie C Gold ,
A tutela della correttezza della società Olimpia Basket Canicatti si ribadisce che in un primo momento con mail del 10 Luglio, avevamo manifestato la volontà di voler partecipare alla C Silver ed essere disponibile anche alla C Gold. Tale manifestazione non confermata con il modulo d’iscrizione inviato con mail del 16 Luglio per la C Gold, mentre presentavamo regolare richiesta di iscrizione alla C Silver.
Tale precisazione ci sembra doverosa considerato i dubbi avanzati sull’operato del nostro sodalizio.
Alleghiamo le due mail inviate all’ufficio gare per precisazione :
Mail del 10/07/2021
Buongiorno, il sottoscritto Cappadona Francesco Giuseppe, legale rappresentante della scrivente Asd Olympia Basket Canicattì, con la presente chiede che la società che rappresento possa partecipare nella stagione 2021/2022 al campionato di Serie C Silver in quanto arrivata al secondo posto del campionato di Serie D machile stagione sportiva 2020/2021.
Ssarebbe motivo di orgoglio e di rilancio sia per la nostra società che per la citta di canicattì. Inoltre siamo disponibili ad un eventuale e possibile partecipazione al campionato di Serie C Gold ove sia possibile sia da parte vostra che da parte nostra. La valuteremmo per il bene della pallacanestro e di tutto il movimento cestistico isolano.