More

    Orlandina riporta a casa Mario Ihring per il finale di stagione

    Mario Ihring i suoi playoff li ha già giocati e conclusi (con la sconfitta in gara 5 della Semifinale Playoff del campionato Sloveno) l’Orlandina li ha invece visti sfumare lentamente, complici sei sconfitte consecutive in campionato e troppi infortuni.

    Le strade del giocatore della Repubblica Ceca e quelle dell’Orlandina tornano ad incontrati per l’ultima giornata di campionato in programma al PalaFantozzi contro Pesaro.

    L’Orlandina Basket ha comunicato così il ritorno in casacca paladina di Mario Ihring.

    Dopo aver chiuso la stagione con il Prievidza, Mario Ihring è già ritornato a Capo d’Orlando. Il playmaker già da domani, martedì 2 maggio, tornerà ad allenarsi in Sicilia agli ordini di coach Gennaro Di Carlo e si aggregherà subito al gruppo per gli allenamenti per preparare il finale di questo campionato e preparasi alla prossima stagione da protagonista.

    Per Ihring, giudicato come miglior giovane del campionato slovacco, una grande stagione con la sua squadra: il talento classe 1998 nell’ultima gara giocata, Gara-5 di Semifinale Playoff, ha realizzato il suo high stagionale di 19 punti e ha chiuso il suo torneo a una media di 6.7 punti e 2.9 assist.

    Ihring ha preso parte anche alla FIBA Europe Cup in cui, con la sua squadra, è arrivato fino alla seconda fase grazie anche ai suoi 6.6 punti e 3.2 assist a gara. Il 27 dicembre 2016 è stato inoltre inserito da FIBA come uno dei 10 migliori prospetti di tutto il torneo.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img