More

    Palermo, al PalaMangano giocherà il Green Basket

    Il Green Basket comunica che il PalaMangano ospiterà le partite della prima squadra in occasione del campionato di Serie C 2016/2017, come si evince dal calendario definitivo pubblicato dalla Federazione sul proprio sito.

    La struttura di via Ugo Perricone Engel, attualmente alle prese coi lavori per il rifacimento del fondo e del parquet, quando sarà pronta e operativa ospiterà la prima squadra Green per allenamenti e partite, nell’ambito della volontà della società di rinforzare i rapporti con l’Amministrazione Comunale, in un anno di profondi cambiamenti per la pallacanestro del capoluogo. Il Green è in costante contatto con le istituzioni e ha constatato che i lavori al PalaMangano, per l’adeguamento della struttura, procedono spediti: siamo ormai nelle fasi di definizione, che precedono la posa del nuovo parquet. Seguiranno poi la messa a nuovo dell’impianto e i dovuti esami prima di procedere alla consegna del campo alle formazioni palermitane, in un’estate in cui il Comune di Palermo ha mostrato un grande impegno per adeguare le strutture cittadine, su richiesta delle società.

    Per il Green il trasferimento in una struttura che ospitato grandi eventi di pallacanestro palermitana e il sempre più forte rapporto con le istituzioni è motivo di grandissimo orgoglio e la società guarda con fiducia all’esordio sul nuovo campo. La prima squadra, nel frattempo, sta completando la preparazione al Pala Don Bosco, che tra l’altro l’ospiterà in via provvisoria anche per la prima partita di campionato, domenica 2 ottobre contro l’ASD Costa d’Orlando alle ore 18, nuovo orario delle gare interne.

    Ai responsabili della struttura di via Giovanni Evangelista Di Blasi vanno i nostri ringraziamenti, ricordando comunque che rimarrà cuore pulsante dell’attività Green, in quanto campo d’allenamento e ufficiale campo gara per le partite interne della GM Basket Academy (il sabato alle 18.45). Un rapporto che rimane quindi forte e vivo, altre grandi gare verranno disputate in quel del Pala Don Bosco. E ad esse si aggiungerà il grande spettacolo della C al PalaMangano, tutta Palermo è invitata a “vestirlo” di verde ogni domenica.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img