Bissare la prestazione contro Rieti è l’obiettivo della Pallacanestro Trapani per la gara in esterna che la vedrà in scena contro Juvi Cremona. I granata escono da una lunga settimana negativa, andata ad incidere in una prima parte di stagione già complicata. Nella 9^ giornata del campionato di Serie A2 Lega Basket Femminile la formazione di coach Daniele Parente cercherà i due punti al PalaRadi per staccare proprio la Juvi in classifica.

Ecco tutti i dettagli dell’incontro e le dichiarazioni pregara

FERRARONI JUVI CREMONA – 2B CONTROL TRAPANI

Dove: PalaRadi, Cremona
Quando: sabato 26 novembre, 17.00
Arbitri: Tirozzi, Lupelli, Calella
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3U04Jkf

QUI JUVI CREMONA
Alessandro Crotti (allenatore) – “La buona notizia è che siamo praticamente al completo e ci stiamo allenando al completo, e questo si vede. Facciamo il nostro percorso settimanale cercando di smussare le pecche della settimana prima e fare un passo avanti contro una squadra che stava facendo bene con Rieti. Trapani ha appena preso Stumbris e di lui non abbiamo grandi riferimenti, ma dovremo limitare l’accoppiata Massone-Romeo che è la trazione anteriore. Dobbiamo evitare il ‘lag’ che abbiamo avuto con Treviglio che poi ha condizionato la partita”.
Marko Milovanovic (giocatore) – “Questa settimana ci siamo allenati bene con il coach, per non ripetere più gli errori che abbiamo commesso contro Treviglio. Abbiamo preparato bene la partita con i video e sarà importante farsi trovare pronti tutti, perché abbiamo bisogno di questi 2 punti e faremo di tutto per vincere davanti ai nostri tifosi”.

Note – Il roster di coach Crotti è al completo.

Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Le interviste e l’ampio post partita saranno trasmesse su Cremona 1 (www.cremona1.it, canale 19 DTT) lunedì dalle 21:55. La partita contro la Pallacanestro Trapani sarà seguita sui social della Ju-Vi, sia sul profilo Facebook
(www.facebook.com/juvibasketcremona1952) che su Instagram (@juvicremona).

QUI TRAPANI
Alex Latini (assistente allenatore) – “Sarà una partita molto difficile, sia da un punto di vista psicologico che fisico. La squadra è consapevole del fatto che deve reagire e che deve restare unita. La JuVi è una squadra ostica per noi, con 2 stranieri di assoluto talento ed un supporting cast di livello. Dovremo essere bravi ad arginare le loro bocche di fuoco, provare a correre ed avere lucidità nelle scelte offensive”.

Kiryl Tsetserukou (giocatore) – “Nello spogliatoio siamo consapevoli che contro Rieti abbiamo giocato una grande partita. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro e provare a ripetere quanto di buono fatto domenica scorsa anche a Cremona. Sono sicuro che se riusciremo a farlo potremo giocarci la vittoria”.

Note – 9a giornata di andata. Assente Omar Dieng. Esordio per Roberts Stumbris.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.