More

    Pallacanestro Trapani attende la Viola. L’assistant coach Canella: “Servirà una partita solida”

    Venerdì 6 aprile, alle ore 19.15, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Daniele Parente in vista della ventottesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

    Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

    PRIMA SQUADRA

    Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 8 aprile (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaCalafiore la Viola Reggio Calabria nella gara valida per la 28^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

    Fabrizio Canella (assistant coach Lighthouse Trapani): “Affronteremo una squadra dal grande talento offensivo che in casa realizza più di 80 punti di media. Da parte nostra dovremo fare una partita solida sia dal punto di vista tecnico che mentale in maniera tale da ripetere le buone prestazioni viste in casa contro Tortona e Roma. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica anche perché affronteremo una squadra che ci precede e sarà una partita molto particolare la cui importanza va oltre i semplici due punti”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img