Pallacanestro Trapani domani conferenza. Il vice Daniele Parente sull’avversaria Casale: “Giocare contro la prima è sempre complicato”

Daniele Parente
Daniele Parente

Venerdì 10 novembre, alle ore 19.30, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della settima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

PRIMA SQUADRA

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 12 novembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaFerraris Novi Più Casale Monferrato i nella gara valida per la 7^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Giocare contro la prima in classifica è sempre complicato, a maggior ragione quando affronti una squadra come Casale che ha la miglior difesa del campionato e che esprime un’ottima pallacanestro. Hanno dimostrato una compattezza notevole grazie ad un americano come Sanders, che è di altra categoria, alla leadership di Tomassini ed alla voglia di un gruppo di giovani con tanta qualità e molta voglia di mettersi in gioco. Da parte nostra arriviamo con la consapevolezza di aver disputato due buone partite e con la consapevolezza che, per vincere il match, dovremo provare ad imporre il nostro ritmo”.