Pallacanestro Trapani in sala stampa (con diretta streaming) prima della trasferta di Napoli

Daniele parente con Demian Filloy
Coach Daniele parente con Demian Filloy

Nella mattina di sabato 28 ottobre, alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della quinta giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

PRIMA SQUADRA

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 29 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Barbuto il Cuore Basket Napoli nella gara valida per la 5^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Arriviamo a questo match dopo una sconfitta in casa che brucia molto ma in settimana ci siamo allenati bene. Napoli è una squadra molto aggressiva con un’ottima batteria di italiani. Domenica scorsa hanno perso al supplementare nonostante fossero privi di Carter che contro di noi rientrerà in gruppo. Da parte nostra dovremo cercare di imporre il nostro ritmo e di giocare la nostra pallacanestro per scardinare il loro sistema difensivo. Non sarà facile perché avranno il vantaggio di giocare in casa e tantissima voglia di sbloccare la loro classifica”.