More

    Pallacanestro Trapani, presentati Roberto Marulli e Curtis Nwohuocha

    Nell’accogliente location del lido SunClub di Trapani si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei due giocatori granata Roberto Marulli e Curtis Nwohuocha. In rappresentanza della 2B Control Trapani, ad accogliere i giornalisti presenti, vi era anche il direttore generale Davide Lamma.

    Ha aperto la conferenza stampa il direttore generale Davide Lamma che, tenendo a ringraziare il lido SunClub per la disponibilità e per la sempre maggiore collaborazione che riserva alla società, ha condiviso con i presenti le sue considerazioni sul prossimo inizio della stagione sportiva:

    “Sono davvero felice di presentare Roberto e Curtis che sono due ragazzi dotati di grandi qualità umane. La prima di campionato si avvicina e stiamo lavorando tanto. Come in ogni inizio di stagione ci sono state alcune difficoltà ma sono sicuro che arriveremo pronti a domenica 7 ottobre. Domani e domenica affronteremo l’ultimo torneo di preseason dove incontreremo squadre del nostro stesso girone e sono certo che sarà un buon viatico per l’inizio di stagione. L’obiettivo è quello di migliorarci quotidianamente; squadra e staff stanno lavorando alacremente ogni giorno per arrivare pronti all’inizio di campionato. Il nostro punto di forza è quello di avere giocatori di grande energia, ognuno di loro ha grandi motivazioni personali, e tutti dovranno essere bravi a mettere in campo questa voglia. Dopo il torneo di Ravenna ero arrabbiato poiché so quanto i ragazzi si impegnano ed ero rammaricato del fatto che non fossero riusciti a mettere in campo quello che volevano: sono convinto che per crescere bisogna attraversare anche momenti negativi e mi auguro che possa esserci servito. In questo momento Renzi e Mollura hanno qualche problemino fisico e sono in dubbio per il torneo di Reggio Calabria”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img