Passaggio di consegne in casa Siracusa Basket, Giuseppe Bonaiuto rileva la società

Con il passaggio del testimone fra Il Presidente uscente Franco Caraffa e il nuovo staff direttivo, Giuseppe Bonaiuto e il nuovo presidente Elisabetta Caracò, insieme al vice presidente Giovanni Bonaiuto, hanno avviato un nuovo progetto personale e professionale per il basket siracusano.

L’obiettivo sarà lo sviluppo e la crescita di tanti bimbi e ragazzi in grado di innamorarsi della palla a spicchi e che vedano in questo sport l’opportunità di crescita civile e come individui.

Giovanni Bonaiuto

Porterò avanti quello che ho sempre creduto – spiega coach Giuseppe Bonaiuto – squadra, società, vuol dire che tutte le componenti dovranno essere non solo qualificate, ma coinvolte nel progetto. Chi mi affiancherà come educatore sarà parte integrante di un club che vuole crescere con dei valori imprescindibili in ambito sportivo. Crediamo che insieme si possa fare tanto. Faremo presto una conferenza in cui presenteremo il nostro progetto e lo staff tecnico, confermando chi , in questa società ha contribuito alla crescita degli atleti“.

Il nuovo Siracusa Basket potrebbe giocare in Promozione, ma ha come obiettivo primario la crescita del settore giovanile e la femminile.

L’obiettivo è quello di puntare in tutti gli aspetti sui giovani risaltando gli ideali veri e puliti dello sport e del basket, magari tornando a far riaccendere la passione di Siracusa verso questo magnifico sport”, ha spiegato Giovanni Bonaiuto.