Pegaso Ragusa qualificata alle finali regionali under 18

La Pegaso Ragusa under 18

Così come si era intuito dal netto successo ottenuto fuori casa in quel di Gravina, la Pégaso Ragusa si qualifica facilmente alla finale regionale di basket categoria under 18/M. Si è disputata ieri la partita di ritorno a Ragusa contro lo Sport Club Gravina di Catania conclusa con la netta vittoria per 94 a 37, che ha permesso ai cestisti iblei di centrare l’obiettivo che si erano prefissati.

La gara è stata condotta dall’inizio alla fine dai padroni di casa che hanno fatto vedere del bel basket giocato. Migliori in campo per la squadra ragusana Vanacore (miglior realizzatore della gara con 19 punti messi a segno) e il capitano Alfonso Gebbia (17), ma ciò che fa di questa squadra una compagine coriacea – dichiara coach Dimartino – è il gruppo ben affiatato dentro e fuori dal campo.

Tabellino

Pegaso Ragusa: Spatuzza 4 – Ciccarello – Cannizzaro 9 – Gebbia L. 11 – Gebbia A. 17 – Quartarone 4 – Chessari 9 – Taddeo 11 – D’Almeida 9 – Vanacore 19 – Cappuzzello. Coach: Ninni Gebbia. Ass.coach: Giorgio Dimartino.