Peppe Costantino allenerà i lunghi dell’Orsa Barcellona

La società Asd Orsa Basket Barcellona è lieta di comunicare l’ingresso di Giuseppe Costantino nello staff tecnico di coach Biondo, dove ricoprirà il ruolo di allenatore dei nostri giovani lunghi.

Nato a Pozzuoli, Costantino non ha bisogno di tante presentazioni. Nella sua lunghissima carriera sportiva ha vestito le maglie del Basket Napoli in Serie A1, Juvecaserta, Patti, Pozzuoli, Ruvo di Puglia, San Severo, Orlandina, dove ha contribuito a due promozioni consecutive dalla Serie C Dilettanti alla A Dilettanti e alla vittoria in Coppa Italia DNC. In seguito ha vestito la maglia della Pallacanestro Trapani, dove ha conquistato un’altra Coppa Italia DNC e una Serie C Dilettanti. Negli ultimi anni prima del ritiro ha vestito le maglie dello Sport è Cultura Patti, contribuendo alla promozione in Serie B, e della Peppino Cocuzza.

Siamo felici di poter contare sulla presenza di Costantino nel nostro staff e siamo sicuri che la sua esperienza e competenza saranno fondamentali per la crescita sportiva e umana dei nostri ragazzi.

Buon lavoro Peppe e benvenuto nella famiglia dell’Orsa Barcellona!