Per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana un canale televisivo dedicato interamente al basket femminile

Per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana nasce un canale televisivo tematico dedicato interamente al basket femminile, visibile su LCN nazionale 411. LBF TV sul canale 411, sarà una piattaforma di contenuti freeview e on demand dedicata a tutti i TV connessi ad Internet. Per una corretta visualizzazione è consigliato effettuare la risintonizzazione del TV.

Un grande passo in avanti per la visibilità dell’intero movimento, una scelta derivata dal grande lavoro svolto dalla Lega Basket Femminile, su impulso del Presidente Massimo Protani e del Consiglio Direttivo LBF, a dimostrazione della forte volontà di una crescita sul piano della visibilità che ha contraddistinto gli ultimi anni.
Il canale ha già iniziato le trasmissioni di prova nel week end e nei prossimi giorni sarà caratterizzato da un palinsesto gradualmente sempre più sostanzioso e ricco di contenuti inerenti il basket femminile a 360 gradi, in tutte le sue sfaccettature. LBF TV canale 411 trasmetterà i più importanti match della Techfind Serie A1, la Coppa Italia di Serie A1, la Coppa Italia di Serie A2, una selezione delle partite delle italiane nelle coppe europee, oltre a costanti passaggi in differita delle partite di Serie A1 e il meglio della Serie A2.

LBF TV canale 411 sarà anche la casa di appuntamenti speciali, contenuti delle società e servizi, come la nuova rubrica realizzata dall’Area Comunicazione della Lega Basket Femminile “LBF Road Trip”, un viaggio nelle città del massimo campionato italiano alla scoperta di tutto il lavoro e la passione che contraddistingue l’intero movimento.
LBF TV canale 411 affiancherà la nostra piattaforma streaming www.lbftv.it e completerà così un’offerta che si arricchisce di ulteriori contenuti.

Buona visione!