More

    PLAY OFF B FEMM. Trogylos Priolo batte La Fenice ed evita la bella. Coach Catanzaro: “Obiettivo raggiunto! Ora testa alla finalissiama contro il CusUnime”

    Il derbyssimo che ha caratterizzato la seconda Semifinale Play Off della Serie B femminile Sicilia ha una vincente. E’ è la Trogylos Priolo di coach Gianni Catanzaro che ha nuovamente battuto La Fenice Priolo, e staccato il pass per la finale.

    Il coach di origini catanesi, che quest’anno ha raccolto la sfida di rilanciare cestisticamente la storica realtà priolese, sotto l’attento sguardo di Sofia Vinci e l’iniziale collaborazione di Santino Coppa, ha raggiunto l’obiettivo stagionale della qualificazione ai play-off e avrà addirittura la possibilità di disputare l’ultimo atto della fase regionale, che sarà caratterizzata dallo sconteo con il CusUnimeMessina.

    Ecco le dichiarazioni di coach Catanzaro al termine di Gara 2

    Era importante per noi provare a chiudere la semifinale in gara 2 per evitare di andare alla bella, dove in una partita secca puoi rischiare di incappare in una giornata storta e vanificare il lavoro fatto fino a quel punto. Abbiamo iniziato il campionato un po in sordina, visto anche la squadra non completa dal punto di vista del roster, ma da dopo Natale abbiamo finalmente messo a punto alcune cose e cominciato a giocare sempre più di squadra partita dopo partita. L’obiettivo dei playoff è stato raggiunto e adesso ci prendiamo questa soddisfazione della qualificazione alla finalissima contro le ragazze del CUS – ha dichiarato Gianni Catanzaro -. Da ora in poi tutto quello che arriva di positivo sara’ un qualcosa di guadagnato rispetto agli obiettivi che la società si era prefissa ad inizio stagione.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img