Il pregara di Pallacanestro Trapani – Agropoli

Rifinitura mattutina sabato per la prima squadra (ore 11.00), in vista del terzultimo impegno interno della stagione regolare. Domenica 20 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Agropoli al Pala Conad, nella gara valida per la ventiseiesima giornata di A2, girone Ovest.

I CONVOCATI

Assenti Taylor Griffin (tendine ginocchio destro) e Claudio Tommasini (lesione tendine peroneo piede sinistro). In dubbio Gabriele Ganeto, per i postumi di una contusione a una gamba, rimediata nel corso dell’ultimo incontro, a Biella.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Mirko Gloria, Stanley Okoye, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Giorgio Costadura.

ARBITRI

CAPPELLO CALOGERO di PORTO EMPEDOCLE (AG), LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM) e CATANI MARCO di PESCARA (PE).

Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “La prossima, contro Agropoli, sarà una partita importante. Intanto perché ormai mancano 5 giornate e poi perché nel corso del campionato abbiamo lasciato per strada un po’ troppi punti. Quindi, dovremo trovare la via per fare risultato, soprattutto perché giocheremo in casa, pur sapendo che sarà una sfida molto dura. Dal punto di vista personale mi sento abbastanza bene e, per i giocatori come me, fare canestro diventa fondamentale per prendere fiducia in tutte le fasi del gioco. In questo momento dobbiamo emergere come squadra: ci sentiamo pronti e siamo carichi per giocare una gara intensa. Il modo in cui è maturata la nostra sconfitta all’andata deve servirci per affrontare nuovamente Agropoli con lo spirito giusto. Ci faremo trovare pronti all’appuntamento”.