Prosegue con risultati positivi l’attività giovanile del progetto CLUB Messina

Amatori Birrificio Messina tira le somme: stagione nata per raggiungere la salvezza e ricca di soddisfazioni
Amatori Birrificio Messina tira le somme: stagione nata per raggiungere la salvezza e ricca di soddisfazioni

Il Progetto CLUB, fortemente voluto e portato avanti dai responsabili di Amatori, Life e Basket Ganzirri ed allenati da coach Guido Restanti, continua con risultati positivi.
L’U16 Eccellenza ha conquistato il terzo posto battendo Trapani al PalaTracuzzi ed accedendo così alla fase interregionale, al momento in corso di definizione, con la Calabria.
L’U18 battendo l’FP Sport raggiunge i concittadini e Barcellona al primo posto ma per la peggior situazione negli scontri diretti risulta terza. Anche in questo torneo si attendono notizie sulle fasi successive. L’U15 continua il suo cammino ed è in piena corsa con Patti e Barcellona per occupare il primo posto in classifica.
L’U13 dopo la bella vittoria ottenuta a Spadafora ha osservato un turno di riposo e tornerà in campo il prossimo giovedì 11 contro la Basket School. Continua intanto il lavoro nel settore Minibasket con Cristina Correnti e Sebastiano Restuccia ed i gruppi PCR e Amatori insieme con tantissimi bambini e soprattutto bambine che si stanno avvicinando con entusiasmo al nostro sport.
Cristina Correnti, in occasione della prossima festa della donna, sta preparando per il secondo anno consecutivo il “Little Woman’s Day” festa riservata alle piccole atlete in rosa che quest’anno grazie anche alla disponibilità dei responsabili impianti sportivi dell’Unirne, si svolgerà al Palanebiolo giorno 6 Marzo dalle 9:30, ed alla quale sono stati invitati tutti i centri minibasket della provincia e già tante sono le adesioni.