More

    Rainbow Catania – BBC Capaccio, Di Piazza mantiene alta la concentrazione

    Quindici punti di differenza non mettono in zona comfort la Rainbow Catania, ottima interprete della serie che la sta vedendo impegnata contro BBC Capaccio Paestum. In Campania le siciliane hanno vinto grazie ad una prestazione convincente, di squadra e di grinta, ma manca ancora una gara per essere certi del passaggio successivo, che la Rainbow dovrà interpretare con nuovo piglio da protagonista.

    Il risultato dell’andata non deve fare abbassare la guardia – ha dichiarato confermando la sua chiara esperienza l’allenatrice delle catanesi, Gabriella Di Piazza -. A Capaccio la grande intensità difensiva è stata l’arma vincente in una partita in cui non sono mancati gli errori, nonostante intensità, la molta attenzione e il grande spirito di applicazione messo in campo dalla squadra. La pratica non è chiusa – sottolinea la coach – questo è solo il primo tempo, dobbiamo lavorare per essere ancora più decise e determinate“.

    La gara di ritorno si giocherà sabato 23 aprile alle ore 18 al PalaArcidiacono, per l’indisponibilità del PalaCatania, un episodio che si è verificato più volte, come specifica la Rainbow Catania. “Aspettiamo numerosi i nostri tifosi – ha rilanciato Di Piazza – chiediamo il loro sostegno per proseguire la nostra corsa“.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img