Rinviate per il maltempo Spadafora – Santa Croce Camerina, Costa D’Orlando – Ragusa e Patti – Palermo

A causa del maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto sulla Sicilia, la Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio della partita fra Il Nuovo Avvenire Spadafora e Emmolo S.&C. srl Vigor, in programma questa sera presso la Palestra polivalente della cittadina messinese. La partita era valida per la quinta giornata del campionato di Serie C Silver. La Vigor di coach Giancarlo Di Stefano tornerà in campo domenica, alle ore 18.30, contro Sport è Cultura Patti. Il match si disputerà al palazzetto Santa Rosalia di Santa Croce Camerina.

Irritec Costa d’Orlando comunica che la gara contro Ragusa, in programma oggi alle 18 al PalaValenti, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della frana occorsa sull’autostrada Messina-Catania, che ha reso impossibile per gli ospiti raggiungere Capo d’Orlando in giornata.

Si comunica che la partita Sport È Cultura Patti – Green Basket Palermo, prevista per questa sera 21/10/2015 alle ore 21, è stata rinviata causa maltempo a data da destinarsi.