More

    RIPESCAGGIO SERIE B. Taranto non scioglie la riserva, il Green attende

    Il Cus Taranto sembra non aver deciso ancora il suo destino, lasciando di fatto  “col fiato sospeso” un Green Basket Palermo che spera nel ripescaggio in Serie B.
    A breve cominceremo a muoverci per quanto riguarda la guida tecnica e il roster. Il calendario di C Silver è già un primo passo per ricalarci nella nostra nuova dimensione. Ripescaggio? Ci abbiamo provato, anzi, lo faremo fino all’ultimo. L’esclusione di Caserta dalla prossima serie A ha riacceso una flebile speranza per un posto libero, a cascata, in serie B, ma anche per una questione geografica, di collocazione nell’eventuale girone “libero”, le chance sono minime”. Sono queste le dichiarazioni del presidente tarantino Sergio Cosenza, rilasciate a Blunote.it, sullo scenario che interessa il Cus Taranto.

    Se i pugliesi rinunciassero sarebbe certa l’ammissione del Green Basket alla Serie B.
    La riserva dovrebbe sciogliersi nei primi giorni di agosto, quando nella massima serie sarà ufficialmente ammessa Cremona e in A2 verrà ripescata Bergamo.
    L’entourage del Green incrocia le dita, annunciando nel frattempo innesti per la nuova stagione da categoria superiore all’attuale C Silver.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img