Serata di gala per la Fortitudo Agrigento al Castello Ducale Colonna

La Fortitudo Agrigento alla serata di gala al Castello Ducale Colonna

Serata di gala per la Fortitudo Agrigento. Sabato sera la società biancazzurra ha chiamato a raccolta sponsor e abbonati gold, per un evento privato. Palcoscenico della serata lo splendido Castello Ducale Colonna di Joppolo Giancaxio. L’evento si è aperto con la presentazione della nuova maglia della Fortitudo Agrigento.

Hanno spiegato l’importanza di sponsor ed abbonati, il presidente Salvatore Moncada, ed il direttore sportivo, Cristian Mayer. Sul palco del teatro del castello ducale, anche il proprietario di “casa”, Massimo Firetto. “E’ un piacere ed un onore avervi qui. Non posso che augurarvi un vero buona fortuna per l’inizio della nuova stagione”. A parlare dell’aspetto tecnico della squadra, ma anche del campionato che sta per iniziare, coach Devis Cagnardi.

L’evento ha visto salire sul palco, ad uno ad uno, i giocatori della Fortitudo Agrigento.  La prima parte di serata si è conclusa con un maxi selfie tra giocatori e pubblico.

Il gran galà della Fortitudo Agrigento è proseguito all’esterno, quando ad attendere gli ospiti c’era un buffet, curato nei minimi particolari. La serata si è conclusa con il taglio della torta.  Il Castello Colonna Ducale si trova a Joppolo Giancaxio. L’elegante location è stata teatro di una serata davvero speciale. L’evento è stato presentato dalla giornalista agrigentina, Marcella Lattuca.

Ecco tutti gli sponsor invitati all’evento.

Mg rinnovabili, Bper banca, Axpo, Concessionaria Guadagni, Bcc banca, Amissima assicurazioni, Macron, Enoteca Corona, Farmacia Macaluso, Concessionaria Gica, Cuor di pizza la Gaipa, La Russa ceramiche, Associazione Acuarinto, Arredo uffici, Centro fisioterapico Empedocle, Treccani Editalia agenzia vita Agrigento, Ricevitoria tabacchi 5 stelle, Concessionaria meridiano, Castello ducale colonna, Oleifico Sant’Angelo, Pluriass assicurazioni, Concessionaria Suzuky cl motors, Valenza oro, Rta lab, Ristorante il re di Girgenti, Concessionaria Hunday Agrigento, Madison trattenimenti, Montenapoleone, Acqua Sabrinella, Panificio San Calogero, Osteria dei folli, Fratelli Castronovo, Pharmamedical, Tipografia Sarcuto, Cartolibreria Tuttolomondo.

La gallery completa
http://www.fortitudoagrigento.it/home/gallery/18723/)