SERIE A2 PLAY OUT. Orlandina cruciale Gara 3 contro Nardò: “Spero in un grande risultato, perché le prestazioni le abbiamo fatte anche in trasferta”

Mack vs Fabriano
Mack in azione contro Fabriano

Venerdì 13 maggio si giocano le gare 3 dei playout di Serie A2 Old Wild West: Stella Azzurra Roma-Bakery  Piacenza, con serie in parità sull’1-1 e Capo d’Orlando-Nardò, con i pugliesi avanti 2-0. Serie al meglio delle 5  gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Le perdenti delle due serie playout saranno retrocesse in Serie B. 

Venerdì 13 maggio, ore 19.30 

Frosinone: Stella Azzurra Roma-Bakery Piacenza (Serie: 1-1) 

Venerdì 13 maggio, ore 20.30 

Capo d’Orlando: Infodrive-Next Nardò (Serie: 0-2 Nardò) 

TUTTO SUI PLAYOUT DI A2 OLD WILD WEST 2022 

Al seguente link tutte le informazioni sui Playout di Serie A2 Old Wild West 2022 (tabellone, formula,  calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2022/ita2_pout 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP 

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quinto anno Title  Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild  West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni  (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP). 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS 

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP  Pass, al settimo anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership  con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su  Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al  link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android. 

INFODRIVE CAPO D’ORLANDO – NEXT NARDÒ 

Dove: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me) 

Quando: venerdì 13 maggio, 20.30 

Arbitri: Tirozzi, Patti, Ferretti 

Serie: 0-2 Nardò 

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3sPLX4z 

QUI CAPO D’ORLANDO 

David Sussi (allenatore) – “Prima di tutto spero in un grande risultato, perché le prestazioni le abbiamo fatte anche in trasferta. Sono state due partite intense e combattute, quindi sicuramente la squadra c’è, sta lottando su ogni pallone, dimostrando che vuole vincere. Purtroppo però è mancato il risultato, è innegabile. Servirà una gara ancora più attenta, soprattutto dal punto di vista difensivo, oltre che di uguale energia ed emozione. Sono  certo che il pubblico orlandino e siciliano ci aiuterà, ma sarà la squadra che deve trascinare i tifosi e non il  contrario. I ragazzi sanno benissimo qual è il momento, avranno le giuste motivazioni per affrontare Nardò in  questa gara 3”. 

Note – Niente da segnalare. 

Media – Partita trasmessa in diretta su LNP Pass. 

QUI NARDÒ 

Fabrizio Durante (patron) – “Sono state due gare difficili quelle disputate a Lecce, ma abbiamo saputo tenere  bene il campo e giocare una pallacanestro ‘godibile’ anche per la nostra tifoseria. Il nostro pubblico è stato il  sesto uomo in campo che ci ha spinto a superare per due volte consecutive Capo d’Orlando. Andiamo in terra  siciliana per provare a chiudere la serie, mettendo in campo concentrazione, sapendo di affrontare una squadra  che ha dimostrato di avere ottime qualità. Vogliamo difendere a tutti i costi la Serie A2”. 

Note – Niente da segnalare. 

Media – Diretta streaming su LNP Pass.