SERIE A2. Via ai play out per l’Orlandina, coach David Sussi: “Concentrazione al massimo”

Coach David Sussi

Domenica 8 maggio si giocano le gare 1 dei playout di Serie A2 Old Wild West: Bakery Piacenza-Stella Azzurra  Roma e Nardò-Capo d’Orlando. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Le perdenti  delle due serie playout saranno retrocesse in Serie B. 

Domenica 8 maggio, ore 18.00 

Piacenza: Bakery-Stella Azzurra Roma 

Domenica 8 maggio, ore 19.30 

Lecce: Next Nardò-Infodrive Capo d’Orlando 

TUTTO SUI PLAYOUT DI A2 OLD WILD WEST 2022 

Al seguente link tutte le informazioni sui Playout di Serie A2 Old Wild West 2022 (tabellone, formula,  calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2022/ita2_pout 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP 

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quinto anno Title  Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild  West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni  (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP). 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS 

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP  Pass, al settimo anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership  con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su  Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al  link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

NEXT NARDÒ – INFODRIVE CAPO D’ORLANDO 

Dove: Palasport “San Giuseppe da Copertino”, Lecce 

Quando: domenica 8 maggio, 19.30 

Arbitri: Moretti, Almerigogna, D’Amato 

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3MSh4E6 

QUI NARDÒ 

Michele Battistini (allenatore) – “Affrontiamo una squadra che nelle ultime settimane ha cambiato allenatore  e questo ha dato nuova vitalità a tutto l’ambiente, ne sono dimostrazione le 2 vittorie nelle ultime 3 gare  disputate. Sappiamo che non sarà semplice, per noi il fattore campo è fondamentale e dovremo essere bravi e  decisi a mantenerlo nelle prime 2 gare. In una serie play out in cui si gioca ogni 2 giorni sarà fondamentale la  cura dei dettagli, dovremo farci trovare pronti”. 

Note – Niente da segnalare. 

Media – Diretta streaming su LNP Pass. 

QUI CAPO D’ORLANDO 

David Sussi (allenatore) – “È inutile dire che la concentrazione è massima da parte di tutti. Il club, lo staff e i  giocatori sono tutti sul pezzo, al lavoro per affrontare questa serie al meglio. Veniamo da una stagione un po’  tribolata, piena di infortuni, sconfitte immeritate, ma alla fine dei conti il campo non mente e quindi questo è il  momento in cui dobbiamo dimostrare di essere forti per rimanere in questa Serie A2. Ad aspettarci sarà una  squadra con giocatori esperti per la categoria, come Amato, Ferguson, Poletti. Abbiamo il massimo rispetto per  i nostri avversari. Dal nostro canto però c’è massima fiducia, con la coesione del gruppo, la forza e l’energia  che abbiamo dimostrato in tutto l’anno possiamo arrivare ad ottenere il risultato tanto agognato: il mantenimento  della categoria”. 

Note – Niente da segnalare. 

Media – Partita trasmessa in diretta su LNP Pass.