SERIE B. Costa d’Orlando alla ricerca di un posto playoff contro la Luiss Roma

Costa Luiss
Costa Luiss

Ultima uscita casalinga in stagione regolare per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 15 aprile alle ore 18:00 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando ospita la Luiss Roma nel match valido per la ventinovesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
Partita dal grande peso specifico per entrambe le formazioni. La squadra del presidente Giuffrè è ancora a caccia dell’ultimo posto disponibile per i play-off. Per centrare questo ulteriore obiettivo dopo la già conquistata salvezza, i biancorossi devono assolutamente superare i capitolini per poi giocarsi tutto all’ultima giornata. Coach Condello è alle prese con qualche acciacco di troppo, viste le non perfette condizioni fisiche di Forte, Sorrentino e Pozzi. In ogni caso, per Marinello e compagni la vittoria è l’unico risultato possibile per continuare a cullare sogni play-off.
Punti pesanti anche per la Luiss Roma, già matematicamente qualificata per la post-season ma in piena bagarre sesto posto con i cugini della Stella Azzurra. Nel corso della stagione, il roster di coach Paccariè ha dimostrato il suo grandissimo valore. Giocatori come Marcon, Scuderi e Beretta possono fare la differenza in ogni momento della gara. Sarà quindi un incontro molto intenso tra due compagini più che motivate e alla ricerca di un successo fondamentale.
Arbitri della contesa tra Irritec Costa d’Orlando e Luiss Roma saranno i signori Stefano Gallo di Monselice e Giulia Sartori di Arsiè. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 15 aprile presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ingresso libero. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel YouTube.