SERIE B. “I costi delle trasferte hanno stravolto il nostro budget”, lo ha dichiarato il presidente Mauro Giuffrè

Il patron dell'Irritec Capo d'Orlando ribadisce una difficoltà che accomuna la sua società alle altre siciliane: l'inserimento nel Girone A ha fatto alzare i costi per la stagione 2019-2020

Mauro Giuffrè presidente della Costa d'Orlando (ph.98 zero)

In occasione della conferenza stampa di presentazione della Costa d’Orlando, in corso in questi minuti, il presidente dell’Irritec Capo Mauro Giuffrè ha ammesso: “Le trasferte che saremo costretti a sostenere quest’anno ci stanno stravolgendo il budget. Per fortuna grazie agli sponsor abbiamo potuto effettuare un’iscrizione al campionato serena , quindi speriamo di far bene. Partecipiamo al campionato di Serie B per vincere, il nostro budget non è quello delle prime squadre, ma abbiamo avuto dimostrazione che il budget non è tutto. Pensavamo di poter fare di più, ma ci siamo dovuti fermare perché i costi delle trasferte ci hanno “ammazzato”.

L’inserimento nel Girone A del campionato di Serie B Old Wild West continua, dunque, a pesare nell’economia delle squadre siciliane. L’Irritec Capo d’Orlando chiama a raccolta i tifosi invitandoli a partecipare alla campagna abbonamenti, già aperta nelle scorse ore.