SERIE B. PostoRiservato “Ticketing Partner” della Cestistica Torrenovese

PostoRiservato “Ticketing Partner” della Cestistica Torrenovese

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la collaborazione con PostoRiservato, agenzia di ticketing con sede a Salerno, che diventerà dunque “Ticketing Partner” esclusivo delle Aquile per la stagione 2019-2020.

PostoRiservato è un’agenzia di ticketing che si occupa di biglietteria automatizzata autorizzata SIAE per qualunque tipo di eventi, come concerti e gare sportive. L’azienda ha collaborato con società come il Messina Calcio e la Viola Reggio Calabria, e si sta rapidamente espandendo sul territorio grazie a “Gesifi”, il sistema ideale per qualsiasi attività soggetta a SIAE, indispensabile per l’emissione e la vendita dei biglietti per ogni evento sportivo e per ogni attività che richieda la prenotazione/vendita di servizi.

«Siamo soddisfatti del fatto che PostoRiservato abbia creduto in noi – afferma il presidente Piero Natolisignifica molto per tutto l’ambiente che un’azienda in forte espansione ci abbia scelti per presentare e rappresentare il prodotto nella pallacanestro nazionale. Ci auguriamo che anche grazie a questa collaborazione – conclude il numero 1 delle Aquile – PostoRiservato possa essere in breve tempo sulla cresta dell’onda»

Soddisfazione anche nelle parole di Antonio Salmeri, CO Founder di PostoRiservato: «Siamo felici di essere “Ticketing Partner” di Cestistica Torrenovese, una società che ha sempre programmato il futuro e che rappresenterà la più piccola cittadina d’Italia a partecipare ad un campionato nazionale. PostoRiservato punta molto sull’ambito sportivo per espandere il proprio business ed il proprio raggio d’azione, e Cestistica Torrenovese rappresenta l’esatto esempio di crescita ed espansione che l’azienda ha come obiettivo. Siamo sicuri che la collaborazione tra le due aziende porterà a grandi traguardi».