SERIE B. Scelte siciliane per Scauri, ingaggiati Tartamella e Chessari

Scelte siciliane per il Basket Scauri. La società campana ha annunciato l’arrivo in squadra Lorenzo Tartamella (cresciuto nella Pallacanestro Trapani) e ufficializzare l’ex Virtus Ragusa e Orlandina Roberto Chessari.

Questa la comunicazioni ufficiale.

Ultimo arrivo in casa dello Scauri: ecco l’ala-pivot Lorenzo Tartamella
Silva Group è il main sponsor per la stagione 2019-20

La dirigenza del Basket Scauri annuncia il completamento del roster con l’arrivo di #LorenzoTartamella, ala-pivot, classe 2000, alto 206 cm. Nell’ultima stagione ha giocato a Ravenna con la P. Manetti, in serie A2. Il cestista siciliano si è formato nella Pallacanestro Trapani, è passato alla Virtus Trapani e successivamente è approdato a Pistoia ed a Cantù. Già in Nazionale under 16, Tartamella è stato inserito più volte nella top 25 dei migliori giocatori italiani dell’annata 2000, nella classifica realizzata da ItalHoop.
La società biancazzurra comunica, inoltre, l’accordo annuale, come main sponsor, con la Silva Group, società con esperienza ventennale nel settore dei trasporti.
Lo staff tecnico, composto dal coach Andrea Masini, dal vice Vincenzo Pontecorvo e dall’assistente Giuseppe Pantalei, ha fissato l’inizio della preparazione per la mattinata di lunedì 26 agosto.