SERIE D. Al Tricenter Amatori Messina manca una vittoria per il primo posto matematico, fari puntati su Pozzallo

Mondello (Amatori Basket Messina) in azione
Mondello (Amatori Basket Messina) in azione

Dopo il blitz di Mascalucia che ha lasciato ai nero-arancio l’infortunio all’ala Pace i nero-arancio tornano al PalaTracuzzi per ospitare il Pozzallo. Alla truppa di coach Maggio manca una vittoria nelle tre partite rimanenti per chiudere definitivamente il discorso primo posto, traguardo impensabile in estate. Pozzallo in casa, Aci Bonaccorsi fuori e Castanea in casa sono i tre match point a disposizione dei nero-arancio che ovviamente vorrebbero chiudere al più presto la pratica per poter arrivare nelle migliori condizioni possibili alla post season.

Pozzallo, formazione neopromossa, ha conquistato la salvezza ma non può più raggiungere i playoff ed ha un organico di buon livello con la guardia Agnello, le ali Rizzo e Di Stefano e il pivot Cascone.

Palla a due per Tricenter Amatori Messina – Pozzallo domenica 11 marzo alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di Via Roccaguelfonia a Messina, primo arbitro Gianluca Centorrino di Venetico (ME) e Luca Beccore di Messina (ME).

Sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.