SERIE D. Fortitudo Messina a caccia del primo poste ospite di Palermo con tre assenze

La Fortitudo Messina
La Fortitudo Messina

Sarà la prima di tre finali quella che domani sera la Fortitudo Messina disputerà in trasferta al PalaMangano contro Palermo Basket.
E sarà di sicuro partita vera.
Se i padroni di casa cercano un posto nella griglia dei play-off, il team di coach Baldaro punta a vincere per continuare a coltivare i sogni di 1° posto.
I messinesi, infatti sono “potenzialmente” in testa al girone Nord. Ma per raggiungere l’obiettivo sono obbligati a superare lo scoglio di domani e vincere le due rimanenti in casa, il recupero di venerdì 15 contro Sant’Agata e all’ultima giornata della regular season contro Cefalù.

Proprio per questo, staff tecnico e dirigenza tutta si sono stretti nel corso della settimana intorno alla squadra, per fare un ultimo sforzo dopo una stagione disputata al di là delle più rosee previsioni e cercare di puntare a chiudere in testa il girone ed avere il vantaggio della “terza” in casa nella post-season.

Per la trasferta di Palermo, Dani Baldaro, dovrà rinunciare per problemi fisici all’esperto play Adorno. Assenti anche Bonfiglio, Faye e Sturniolo

Palla a due alle 20:00, il campo deciderà il futuro a breve di rosanero e neroverdi