SERIE D. Il Minibasket Milazzo riparte e cambia tutto

Dopo la disastrosa stagione 2018-2019 la società milazzese ha scelto di rinnovare dirigenza, staff tecnico e roster. Grande attenzione alle giovanili, da cui usciranno i giocatori di domani

Il Minibasket Milazzo
Il Minibasket Milazzo

Con l’ufficializzazione delle squadre iscritte al campionato di Serie D da parte del Comitato Regionale inizia ufficialmente per Il Minibasket Milazzo la nuova stagione sportiva 2019/2020. Il campionato avrà inizio il prossimo 13 Ottobre.
La nuova dirigenza, che verrà ufficializzata con un successivo comunicato, sta lavorando per costruire una nuova struttura tecnica, atletica, medica, logistica per garantire a tutte le categorie dalla prima squadra agli under 18, 15, 14, 13 e al settore minibasket gli strumenti adeguati per sviluppare e supportare sotto tutti gli aspetti la nuova stagione agonistica.
Molti cambiamenti sono in atto sia nel gruppo degli atleti della prima squadra sia nella guida tecnica della stessa e delle squadre giovanili.
L’obiettivo della dirigenza e quello di far crescere i ragazzi del vivaio per inserirli nella prima squadra e nell’arco di 2, 3 anni​ e poter vincere il campionato con i propri atleti.
Nel frattempo si stanno definendo i programmi per l’avvio della preparazione atletica prevista dal 26 agosto.