More

    SERIE D. Il Tricenter Amatori Messina in trasferta a Mascalucia per difendere il primo posto

    Dopo la vittoria thrilling all’ultimo secondo contro Comiso grazie a una tripla di Mondello il Tricenter Amatori Messina viaggerĂ  alla volta di Mascalucia per difendere il primo posto solitario nel girone sud della Serie D. Contro i catanesi,  fanalino di coda del torneo, l’Amatori cercherĂ  il primo dei due successi che valgono il primo posto matematico, in modo da poter preparare al meglio i playoff. Con quattro punti da qui alla fine della stagione regolare infatti Messina può chiudere in testa senza dipendere dai risultati degli avversari. La prudenza suggerisce però di non sottovalutare pericolosamente gli avversari, come successo nel match casalingo con Comiso, con l’Amatori in controllo per metĂ  gara e addirittura a un passo dal ko a tre secondi dalla fine.

    Mascalucia in campionato ha collezionato solo tre vittorie, due con Comiso e una con Caltanissetta, ma è formazione tutt’altro che arrendevole avendo spesso subito ko di pochi punti ed è ancora in corsa per la salvezza. All’andata finì 77-40 per Restuccia e compagni, ma alla palestra di via Wagner sarĂ  tutta un’altra storia contro una squadra formata in larga parte da giovani che stanno facendo bene nel torneo Under 20 e veterani come Gulinello.

    Palla a due per Mascalucia – Tricenter Amatori Messina domenica 4 marzo alle ore 18:00 alla palestra di via Wagner a Mascalucia, primo arbitro Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi (RG) e Francesco Scuderi di Acireale (CT).

    SarĂ  possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img